Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Vibonati: inaugura il nuovo parcheggio, nel ricordo di Michele Quintiero
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Vibonati: inaugura il nuovo parcheggio, nel ricordo di Michele Quintiero

Il 18 agosto il taglio del nastro del nuovo parcheggio nel ricordo del compianto Michele Quintiero

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 17 Agosto 2021
Condividi

VIBONATI. Iniziati l’inverno scorso sono stati completati i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio del Capoluogo. Un’opera attesa, considerato che ha portato alla riqualificazione dell’area, grazie anche ad un intervento su carreggiata e marciapiedi, ma che garantisce anche nuovi servizi per la comunità.

Il taglio del nastro è in programma mercoledì 18 agosto alle ore 18. Sarà un momento dal valore altamente simbolico considerato che il nuovo parcheggio di via Roma avrà una dedica particolare.

Durante l’inaugurazione, infatti, si scoprirà la targa commemorativa dedicata al compianto Michele Quintiero. Il maresciallo della Polizia Municipale è scomparso nel marzo scorso. La sua morte avvenne due ore dopo la somministrazione del vaccino e ciò determinò momenti di paura e apprensione. Tuttavia i medici, già all’indomani del decesso, smentirono una correlazione col vaccino.

Michele Quintiero era conosciuto e stimato nella comunità locale che fu profondamente colpita dal lutto e che non ha mai smesso di ricordarlo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image