Estate 2021 in Cilento: il punto con il direttore di Consac | VIDEO

Intervista a Felice Parrilli, direttore generale di Consac per fare il punto sulla stagione estiva 2021

Ogni anno, con l’arrivo dell’estate, in Cilento si verificano delle criticità legate alla mancanza d’acqua, con non pochi disagi agli abitanti che sono costretti a rinunciare al servizio nel periodo più caldo dell’anno.

A ciò si aggiungono i problemi derivanti dai guasti. Proprio di recente, ad esempio, si è verificato un grosso guasto della condotta adduttrice che assicura l’approvvigionamento idrico di alcuni comuni dell’interno e della costa. Le squadre operative Consac, con l’ausilio di mezzi meccanici, hanno lavorato senza sosta per ripararlo in tempi brevi.

Abbiamo incontrato il direttore della Consac Felice Parrilli, che ci ha illustrato qual è la situazione per quest’estate 2021, e quali saranno gli interventi che metterà in campo la società.

Per tutti i video di InfoCilento accedi alla sezione tv dal menu o clicca qui.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!