Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàIspani, si punta a migliorare l'arredo urbano

Ispani, si punta a migliorare l’arredo urbano

ISPANI. Verranno realizzati diversi lavori per migliorare l’arredo urbano nel comune di Ispani, comune retto dal sindaco Francesco Giudice.

L’ Ente, in vista dell’ approssimarsi dell’ imminente stagione estiva nella fattispecie punta ad una piantumazione di palme washingtonia lungo l’arenile della frazione Capitello, alla sistemazione del verde pubblico e alla messa dimora di piante floreali nei tre centri abitati a Ispani, Capitello e San Cristoforo, nonchè alla pulizia, alla tinteggiatura delle balaustre e dei muri adiacenti alla frazione Capitello.

Il responsabile dell’area tecnica comunale è stato incaricato di verificare l’adempimento della strategia anche attraverso la candidatura di determinati progetti a finanziamento.

La delibera è inserita nella raccolta degli atti per l’ ottenimento della Bandiera Blu nel prossimo anno, il 2022.

Bruno Marinelli
Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Maffei

Membership