Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Cilento: guasto sulla linea elettrica, disagi nella distribuzione irrigua
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Cilento: guasto sulla linea elettrica, disagi nella distribuzione irrigua

Il Consorzio Bonifica di Paestum annuncia: lievi disservizi nella distribuzione irrigua, durante la giornata odierna. Ecco dove

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Condividi
Consorzio di Bonifica Paestum

Il presidente del Consorzio Bonifica di Paestum, Roberto Ciuccio, ha informato l’utenza che, questa mattina, si è verificata un’interruzione temporanea dell’erogazione idrica ad uso irriguo di circa 4 ore (dalle ore 6:00 alle ore 10:00), causata da un improvviso guasto sulla linea mt dell’Enel, che ha privato della necessaria alimentazione elettrica le pompe delle centrali di sollevamento in località Tempa di Lepre e Tempa Carolina di Capaccio Paestum, che prelevano acqua dal canale principale d’irrigazione riempiendo le vasche di accumulo poste in quota.

Tale situazione potrà arrecare lievi disservizi nella distribuzione irrigua, durante la giornata odierna, nei reparti irrigui interessati dalla temporanea sospensione del servizio, ovvero: Paestum, Spinazzo, Cafasso, Cortigliano, Staglioni, Bivio Mattine, Giungano e Cicerale.

L’ente di bonifica pestano, pur per cause non ascrivibili allo stesso, si scusa con i consorziati per il disagio, comunicando che il personale dipendente e gli amministratori sono intervenuti con solerzia per ovviare all’imprevedibile criticità irrigua.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.