Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàSanta Marina, riprendono i lavori del Nuovo Polo Scolastico

Santa Marina, riprendono i lavori del Nuovo Polo Scolastico

“Con grande soddisfazione annuncio che riprenderanno i lavori al Nuovo Polo Scolastico che sorgerà a Policastro Bussentino- ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- Sono contento di comunicare a tutti i miei cittadini che il Consiglio di Stato ha stabilito la ripresa dei lavori, ma soprattutto ha sancito la correttezza dell’operato del Comune di Santa Marina.

A breve potranno ripartire i lavori quindi e completare il nostro grande progetto, per realizzare un eccellente organismo didattico, fornito di tutti i mezzi necessari per la formazione scolastica, per l’utilizzo delle nuove tecnologie, con annessa biblioteca, laboratorio e sala multimediale.

Il nostro percorso verso il progresso e la costruzione della Città del Futuro continua, realizzeremo questa grande opera nonostante i ricorsi di gente piccola, che non pensa al benessere del nostro territorio, ma soltanto ai propri interessi.

L’ intento dell’Amministrazione Fortunato è sempre stato quello di salvaguardare gli interessi dei cittadini per costruire insieme un paese sano, in cui poter lavorare e crescere i nostri figli”

Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Membership