CilentoCoronavirus

Aumento contagi a Ispani: chiusi parchi e aree verdi

Ecco il provvedimento del sindaco Francesco Giudice

Aumento dei contagi e ad Ispani scattano delle misure preventive per fronteggiare l’emergenza covid. Il sindaco Francesco Giudice ha disposto, con apposita ordinanza, la chiusura al pubblico dei parchi comunali e delle aree verdi urbane di Capitello, San Cristoforo e del Capoluogo. Imposto, inoltre, il divieto di utilizzo delle aree gioco presenti sul territorio.

Aumentano i contagi a Ispani: i controlli

Alla Polizia Municipale e alle forze dell’ordine il compito di sorvegliare il rispetto delle disposizioni.

Il Comune di Ispani è stato a lungo covid free. In settimana l’improvviso aumento di contagi.

Le misure in altre località

Il Comune del Golfo di Policastro non è l’unico ad avere imposto delle restrizioni: nelle scorse ore il sindaco facente funzioni di Castellabate ha disposto limitazioni alla vendita dei distributori automatici; anche a Caselle in Pittari l’aumento dei contagi ha indotto il sindaco a ha chiuso i parchi (leggi qui).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!