Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, malore durante riunione di condominio: morto 70enne

La vittima è di Ogliastro Cilento

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Condividi

Si trovava nell’oratorio Santa Maria delle Grazie di Agropoli, pare stesse partecipando ad una riunione di condominio, quando ha avvertito un improvviso malore. Per un 70enne di Ogliastro Cilento non c’è stato nulla da fare.

L’episodio è accaduto questa sera intorno alle 19 in pieno centro cittadino. I presenti hanno immediatamente fatto scattare l’allarme. Sul posto è arrivata una prima ambulanza che ha poi richiesto l’invio di un secondo mezzo attrezzato per soccorrere il malcapitato. Purtroppo l’intervento dei sanitari è stato inutile.

Sul posto sono poi giunti gli uomini della polizia municipale e i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Nel weekend appena trascorso un altro anziano è deceduto in pieno centro, anche lui per un improvviso malore.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.