• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: Francesco Morelli coordinatore di “Cambiamo”

Parla il neo coordinatore di Agropoli: "Cambiamo mi ha dato una grande opportunità per crescere dare un contributo sul territorio"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Condividi

Cambiamo con Toti approda ad Agropoli. Francesco Morelli nominato membro del direttivo provinciale e coordinatore cittadino.
Già vicino alla Lega alle ultime elezioni regionali Morelli si aggrega al partito fondato nel 2019 da Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, fuoriuscito da Forza Italia.
E’ lo stesso Morelli a spiegare le ragioni della scelta.

“Cambiamo mi ha dato una grande opportunità per crescere dare un contributo sul territorio. Cambiare si può e noi abbiamo il dovere morale di farlo non per noi ma per i nostri figli, altrimenti potremmo solo rassegnarci al fatto che abbiamo avuto paura e disinteressandoci della politica abbiamo distrutto il loro futuro, i loro sogni, le loro speranze. Tutto ciò non possiamo permetterlo”, spiega Morelli.

Il gruppo provinciale è sorto nel gennaio dello scorso anno raggruppando una serie di fuoriusciti dalla Lega coordinati da Luigi Cerruti, responsabile provinciale.

Leggi anche:

Albanella: inaugurato l’asilo nido dell’Ambito S07 del Piano di Zona, una nuova struttura dotata di tutti i comfort
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Guardia di finanza

Sequestrati 43mila litri di benzina alterata nel salernitano: denunciato il titolare

Operazione della Guardia di Finanza a Mercato San Severino: sequestrata benzina non…

Ombrello, pioggia

Torna il maltempo nel Cilento: nuovo avviso di allerta meteo per temporali improvvisi ed intensi

L'avviso è valido dalla mezzanotte di oggi e per l'intera giornata di…

Sequestro alcolici

Maxisequestro di alcolici nel salernitano: recuperate 11.000 bottiglie rubate a Novi Ligure

Operazione della Guardia di Finanza a Sant'Egidio del Monte Albino: sequestrate 11.000…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.