Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàRientro a scuola: screening su personale e bambini a Perdifumo

Rientro a scuola: screening su personale e bambini a Perdifumo

PERDIFUMO. Lunedì 11 gennaio 2021, come previsto dalla Regione Campania, riprenderanno in presenza le attività didattiche della scuola dell’infanzia e della prima e della seconda classe della scuola primaria.
L’amministrazione nel compiere tutte le operazioni per far ripartire i bambini in sicurezza, ha predisposto per la giornata di sabato la sanificazione del plesso scolastico.

Non solo: l’amministrazione comunale ha deciso di dare la possibilità a tutto il personale ATA, al personale docenti, al personale che si occupa del trasporto ed ai genitori dei bambini che inizieranno la scuola lunedì, di effettuare gratuitamente, su base volontaria, i tamponi antigenici.

Le screening sarà effettuato presso la Tendostruttura di Perdifumo Capoluogo, nella giornata di oggi 8 gennaio 2020 a partire dalle 12,30, seguendo questo crono programma:

Ore 12,30 – 13,00 Personale ATA e personale docente
Ore 14,00 – 14,30 Genitori dell’Infanzia I sezione
Ore 14,30 – 15,00 Genitori dell’Infanzia II sezione
Ore 15,00 Genitori delle prime due classi dell’Elementari

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership