Rientro a scuola: screening su personale e bambini a Perdifumo

Oggi un intervento di sanificazione delle scuole e da domani screening su personale e alunni

PERDIFUMO. Lunedì 11 gennaio 2021, come previsto dalla Regione Campania, riprenderanno in presenza le attività didattiche della scuola dell’infanzia e della prima e della seconda classe della scuola primaria.
L’amministrazione nel compiere tutte le operazioni per far ripartire i bambini in sicurezza, ha predisposto per la giornata di sabato la sanificazione del plesso scolastico.

blank

Non solo: l’amministrazione comunale ha deciso di dare la possibilità a tutto il personale ATA, al personale docenti, al personale che si occupa del trasporto ed ai genitori dei bambini che inizieranno la scuola lunedì, di effettuare gratuitamente, su base volontaria, i tamponi antigenici.

Le screening sarà effettuato presso la Tendostruttura di Perdifumo Capoluogo, nella giornata di oggi 8 gennaio 2020 a partire dalle 12,30, seguendo questo crono programma:

Ore 12,30 – 13,00 Personale ATA e personale docente
Ore 14,00 – 14,30 Genitori dell’Infanzia I sezione
Ore 14,30 – 15,00 Genitori dell’Infanzia II sezione
Ore 15,00 Genitori delle prime due classi dell’Elementari

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it