SAN GIOVANNI A PIRO. Materiale didattico e una calza piena di caramelle a tutti i bambini e le bambine della scuola dellāinfanzia del Comune di San Giovanni a Piro, in provincia di Salerno. Eā lāiniziativa dellāamministrazione comunale guidata dal sindaco Ferdinando Palazzo, partita il 26 dicembre e destinata a proseguire nei prossimi giorni. A consegnare i regali, nel massimo rispetto delle regole anti-covid, sono i volontari del servizio civile che, ad ogni bambino lasciano anche un biglietto firmato dal sindaco: āFelice natale con lāaugurio di un proficuo studioā.
āUn piccolo pensiero per regalare unāemozione, in questo momento di difficoltĆ , ai più piccoli del nostro Comune ā ha spiegato il sindaco Ferdinando Palazzo ā I bambini sono un autentico patrimonio ed ĆØ bello sapere che questi doni porteranno gioia. Vederli sorridere ci riempie di speranza. La rinascita del Natale inizia dal nostro futuroā.
Lāiniziativa, svolta in sinergia con āTerra Cilentiā, ha contribuito anche a sostenere lāassociazione āAiutiamo i bambini autistici abaā di Salento.