Comune di Montesano a sostegno delle imprese: stop alla Tari

Niente pagamento dell'acconto e del saldo della Tari per imprese e professionisti la cui attività è stata limitata dall'ultimo Dpcm

MONTESANO SULLA MARCELLANA. Dal Comune valdianese un sostegno alle attività colpite dalla crisi e in particolare costrette alla chiusura o alla limitazione della propria attività dall’ultimo Dpcm. Il sindaco Giuseppe Rinaldi, infatti, ha annunciato la sospensione del pagamento del secondo acconto e del saldo della Tari. Nello specifico sono interessate dal provvedimento le attività di ristorazione, le gelaterie, le pasticcerie, i bar, le palestre, le sale giochi, le agenzie di organizzazione di feste e cerimonie, quelle di noleggio di strutture e attrezzature per eventi, le attività nel campo di recitazione e rappresentazioni artistiche, quelle connesse con lotterie e scommesse, quelle di organizzazione di eventi culturali, ricreative e hobbistici.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!