Teggiano: un tornello all’ingresso del municipio

Ecco le regole per l'accesso agli uffici. Arrivano disposizioni anche per l'ingresso al cimitero

Nuove regole per l’accesso al Municipio di Teggiano. Con un’ordinanza del sindaco Michele Di Candia, si prevedono specifiche disposizioni per limitare i rischi di contagio: nello specifico sarà necessario passare attraverso un tornello che controllerà il corretto uso della mascherina e la temperatura corporea.

Non solo: l’accesso agli uffici è consentito solo ed esclusivamente previa prenotazione telefonica al numero 0975 587811.

L’Ente ha disposto anche precisi orari di ingresso al cimitero, in occasione della ricorrenza dei defunti. Sarà possibile andare al campo santo da domani al 31 ottobre dalle 9 alle 17, l’1 e 2 novembre dalle 9 alle 18. La permanenza massima consentita all’interno del cimitero è di un’ora, e non sono consentiti assembramenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!