CilentoCronacaIn Primo Piano

Palinuro, migranti in strada: protesta contro le misure restrittive anti covid

Scatta la protesta dei migranti. 12 i contagiati nel centro di accoglienza

Non vogliono essere sottoposti all’isolamento e negano i casi di coronavirus i circa cinquanta migranti che nella tarda mattinata di oggi sono scesi in piazza e hanno bloccato la Strada Provinciale all’ingresso della località costiera cilentana. Una situazione di caos considerato che all’interno della struttura le autorità sanitarie hanno rivelato la presenza di ben 12 contagiati.

I migranti, però, non lo accettano.. La loro insofferenza si era registrata già nei giorni scorsi e ora l’esasperazione li ha portati a scendere in piazza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e gli uomini della polizia locale che stanno tentando di placare gli animi. Al momento, comunque, la protesta è pacifica e non si segnalano danni.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it