Campora, investe anziano e scappa

E' successo questa mattina. 80enne in ospedale

Investe un anziano e scappa . I carabinieri sono sulle tracce di una Station wagon chiara. É accaduto questa mattina a Campora. Un anziano di circa 80 anni stava passeggiando sulla statale che attraversa il centro cittadino, quando è stato investito da un’auto in corsa. L’automobilista non si è fermato. Si sarebbe allontanato facendo perdere le proprie tracce.

L’anziano è stato subito soccorso dai sanitari del 118 con due ambulanze, provenienti da Gioi Cilento e da Vallo della Lucania.

L’80enne è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo. Nell’impatto ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri della compagnia di Vallo, diretti dal capitano Annarita D’Ambrosio, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, sarebbero sulle tracce dell’investitore.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!