Romano Gregorio confermato sindaco di Laurino

Il Comune cilentano sceglie la continuità: Romano Gregorio è il sindaco

C’era anche Laurino tra i comuni chiamati al voto il prossimo settembre. Sfida a due nel centro cilentano dove l’uscente Romano Gregorio è risultato eletto e inizia così il suo terzo ed ultimo mandato consecutivo secondo le attuali disposizioni di legge. Il direttore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni era considerato il favorito già alla vigilia.

L’alternativa era rappresentata dal gruppo facente capo Emilio Filizzola che però non è riuscito a conquistare la leadership in paese. 

Clicca qui per tutte le liste di Laurino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!