CilentoPolitica

Emergenza posidonia, Michele Buonomo (PD): va cambiata la normativa

Per Michele Buonomo, candidato al consiglio regionale nella lista del Partito Democratico, l’emergenza della Posidonia spiaggiata sui litorali cilentani è facilmente risolvibile. “Deve cambiare la normativa – dice – e lo può fare solo Roma. Da parte nostra, qualora dovessi essere eletto, ci saranno precise indicazioni sull’iter da seguire, affinché la posidonia non sia più un problema. La si può riportare in mare alla fine dell’inverno – le sue parole – ma per fare ciò è necessario che non venga più classificata come rifiuto speciale”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon

Un commento

  1. Ma ti rendi conto delle baggianate che dici. A parte la biologia … e vabbè. ignori anche la
    2019, 20 maggio. Circolare ministeriale recante “Gestione degli accumuli di Posidonia oceanica spiaggiati”. (pdf, kB 444)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it