AttualitàVallo di Diano

Compagnia carabinieri di Sala Consilina, entra in servizio il capitano Paolo Cristinziano

"Il cittadino è il nostro punto di riferimento è il nostro principale datore di lavoro"

Il capitano Paolo Cristinziano è il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina. 40 anni, originario di Foggia, arriva a Sala Consilina dopo aver guidato per cinque anni il Nucleo Operativo di Frascati.

All’attivo per il nuovo comandante della Compagnia di Sala Consilina numerosissime operazioni condotte insieme ai suoi uomini nelle borgate romane contro la criminalità organizzata ed i colpi sferrati alle cosche malavitose della zona.

“Il cittadino è il nostro punto di riferimento è il nostro principale datore di lavoro, ma se noi non siamo presenti a 360 gradi di giorno e di notte sul territorio. La popolazione deve percepire la sicurezza e questo lo si fa con la presenza, con la disponibilità e senza sottovalutare alcuna criticità”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it