• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Moio della Civitella: programma l’adeguamento dell’impianto sportivo

Ecco quali interventi verranno realizzati

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 30 Agosto 2020
Condividi

Il Comune di Moio della Civitella, con a capo il sindaco Enrico Gnarra, ha approvato il progetto relativo ai lavori di “adeguamento e messa in sicurezza dell’impianto sportivo di Moio della Civitella”, per l’importo complessivo di 655.798,98 euro.  

Il progetto sarà candidato a finanziamento nell’ambito del “Fondo Sport e Periferie” per l’anno 2020.

L’amministrazione comunale intende partecipare al bando in questione programmando una serie di interventi volti all’ammodernamento, messa in sicurezza ed adeguamento alle norme dell’impianto sportivo comunale ubicato in località Villanova, che prevedono, in particolare, la realizzazione del manto erboso artificiale di ultima generazione con i relativi impianti.

Leggi anche:

Moio della Civitella, il sindaco Enrico Gnarra: “Soddisfatto del lavoro svolto”
TAG:Cilento Notizieenrico gnarramoio della civitellamoio della civitella notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberto Fico

Campania, manovre per la giunta Fico: il nodo dei fedelissimi di De Luca. Martedì la proclamazione del neo presidente

Le trattative per la nuova giunta regionale in Campania: De Luca in…

Rifiuti Roccadaspide

Roccadaspide: rifiuti interrati e abusi edilizi, scatta il sequestro

Blitz dei Carabinieri Forestali e Accademia Kronos a Roccadaspide: denunciati tre soggetti…

Sanità, i sindaci del Distretto 70 fanno fronte comune su Agropoli: «No al declassamento del Pronto Soccorso»

Riuniti a Vallo della Lucania, i primi cittadini approvano le osservazioni del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.