Primo caso di positività da Coronavirus ad Altavilla Silentina, dove un ncittadino, a seguito di attività di screening, è risultato positivo. L’esame è stato fatto ad Eboli dove lavora assieme alla moglie che però è risultata negativa.
“Il nostro concittadino sta bene, è asintomatico e sta in isolamento domiciliare presso la propria abitazione”, fanno sapere da Palazzo di città.
Partito immediatamente il tracciamento dei contatti da parte dell’ASL assieme all’ Assessore Francesco Cembalo.
Il Sindaco e l’intera amministrazione stanno seguendo attentamente la vicenda.
“Invitiamo tutti a non creare allarmismi, si raccomanda l’uso della mascherina che ricordiamo deve coprire naso e bocca e invitiamo tutti a rispettare il distanziamento sociale e a non creare assembramenti.
Al nostro concittadino vanno gli auguri di una pronta guarigione”, dicono dal comune.
Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
Danni da cinghiali nel Parco del Cilento: risponde l’Ente, la Cassazione6 Novembre 2026
Reddito di Restanza in Campania: 1.000 euro ai giovani contro lo spopolamento. Il commento6 Novembre 2026
Vallo della Lucania, Premio “Aniello Ferrara”: tutti i premiati 20266 Novembre 2026




