Continuano i controlli nelle serate della movida cilentana e, proprio lo scorso week end, la presenza dell’Arma è stata più che mai risolutiva.
I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania sono intervenuti a seguito di una rissa che ha visto protagonisti alcuni giovani bolognesi in vacanza ad Acciaroli, i quali, notata un’avvenente ragazza del luogo che si accompagnava a un giovane agropolese, hanno iniziato a fare apprezzamenti che hanno infastidito il giovane.
Ne è nata una discussione, culminata in rissa, nel corso della quale alcuni giovani hanno riportato lievi lesioni.
I protagonisti della rissa, di cui alcuni minorenni, tutti prontamente individuati, sono stati deferiti in stato di libertà alle competenti Procure della Repubblica.
Immediata ancora una volta la risposta dell’Arma che, sin dall’inizio della stagione estiva, presidia il territorio con ulteriori servizi appositamente dedicati alla movida.
Borghi del Cilento in autunno: Futani, Novi Velia, Roccadaspide e altri8 Novembre 2026
Prodotti tipici del Cilento: fico bianco, olio, marrone e altri DOP e IGP8 Novembre 2026
Castagne nel Cilento: il Marrone di Roccadaspide IGP e i borghi da visitare in autunno7 Novembre 2026
Contromano sulla Cilentana con le tre figlie: la polizia penitenziaria la ferma e la scorta in ospedale7 Novembre 2026




