CilentoCronacaIn Primo Piano

Camerota, infastidivano cittadini e turisti: espulsi in quattro

Espulsa dal territorio Comunale di Camerota la famiglia residente a Vallo della Lucania che da qualche giorno stava destando non pochi problemi ai cittadini, alle attività e ai turisti. Richieste di denaro continue, pretese di ottenere merce e qualche principio di rissa. Inoltre avevano messo in piedi un accampamento nei pressi del campo sportivo Leon de Caprera dove dormivano e bivaccavano.

Foglio di via per due uomini e due donne, quindi. Sono stati accompagnati alla stazione dei treni di Pisciotta e non potranno più mettere piede a Camerota. Dei fatti è stata informata la questura di Salerno. L’accampamento è stato smantellato.

Alle operazioni hanno preso parte i vigili urbani del comando locale, guidati dal sovrintendente Giovanni Cammarano, e i carabinieri della stazione di Marina di Camerota guidati dal maresciallo Francesco Carelli.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it