Majestic
AttualitàGlobal

Covid, in Campania obbligo di carte d’identità per chi va al ristorante

L'annuncio del presidente De Luca

L’obbligo di fornire i nominativi di chi va al ristorante o altre attività viene aggirato da molti che forniscono false generalità nonostante la richiesta sia dovuta alla necessità di intervenire nella ricostruzione repentina dei contatti in caso di casi covid. Ecco allora che la Regione Campania ha adottato delle contromisure. Ad annunciarle il Governatore Vincenzo De Luca.

“Stiamo valutando la pubblicazione di una ordinanza che prevede l’obbligo per chi va al ristorante di fornire la carta di identità”, ha spiegato il presidente della regione nella sua diretta del venerdì.

“Almeno uno dei clienti per ogni tavolo lo deve fare perché abbiamo verificato che ci sono degli imbecilli, irresponsabili che danno generalità false”, ha concluso.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it