Majestic
AttualitàCilento

Sacco: ok alla sistemazione dell’area attrezzata del fiume Sammaro

Ecco gli interventi in programma

SACCO. Ok al progetto relativo alle sole forniture per “Interventi di manutenzione dell’area attrezzata del fiume Sammaro”. Nello specifico il Comune di Sacco ha deciso di provvedere all’acquisto delle forniture, e i lavori di manutenzione saranno eseguiti dalla Comunità Montana del Calore Salernitano, a seguito di autorizzazione da parte di quest’ultimo Ente.

Il progetto è stato redatto dall’architetto Luigi Cimillo e ha previsto un costo totale di 23 mila euro, di cui circa 19 mila euro per il costo delle forniture e circa 4 mila euro per le somme a disposizione dell’amministrazione. L’intervento verrà coperto con i finanziamenti da parte dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

In questo modo, l’amministrazione comunale, con a capo il sindaco Franco Latempa, punta all’acquisto di forniture per effettuare una serie di interventi di manutenzione atti a valorizzare il territorio comunale.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it