Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Coronavirus, negativi ultimi tamponi a San Giovanni a Piro
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Coronavirus, negativi ultimi tamponi a San Giovanni a Piro

Esclusi nuovi contagi

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 21 Luglio 2020
Condividi

Sono risultati negativi gli ultimi due tamponi effettuati ieri e legati direttamente al caso della donna di San Giovanni a Piro risultata positiva al covid In totale sono 14 i test effettuati dall’USCA di Caselle in Pittari e tutti hanno dato esito negativo. Ma non solo: altre persone, tra conoscenti e clienti dell’attività della donna, si sono sottoposte volontariamente al test sierologico e tutti hanno fortunatamente dato esito negativo.

Un vero e proprio sospiro di sollievo in riva al Golfo di Policastro.

Inoltre il direttore del distretto sanitario 71 dott. Rocco Calabrese ha comunicato che sono risultati negativi anche altri 8 tamponi eseguiti ieri, che non riguardano il caso specifico di San Giovanni a Piro.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image