Lutto a Polla, morto il sindaco Rocco Giuliano

Dramma nella giornata di oggi a Polla. Il comune del Vallo di Diano piange il sindaco Rocco Giuliano. Era ricoverato a Napoli dove era stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Oggi il decesso. La notizia si è diffusa velocemente a Polla, comunità che ora è in lutto per la tremenda notizia.

Amministratore di lungo corso, a partire dagli anni ’90, Rocco Giuliano era stato rieletto sindaco nel 2018. Inoltre aveva ricoperto incarichi anche in altri enti. Aveva compiuto 75 anni lo scorso aprile.

Tanti i messaggi di cordoglio, da parte di amici, politici, colleghi, semplici cittadini. A reggere le sorti del comune come facente funzioni sarà il vicesindaco Massimo Loviso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!