Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sala Consilina: gruppo “Salesi” pronto a votare sforamento di bilancio

L'annuncio del gruppo di minoranza

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 22 Maggio 2020
Condividi

Il gruppo di opposizione “Salesi” è pronto a votare in Consiglio Comunale uno sforamento di bilancio qualora questo dovesse essere necessario per far ripartire l’economia locale ed aiutare imprese e famiglie a risollevarsi dai danni provocati dall’emergenza Coronavirus. A dichiararlo ieri mattina, nel corso di una conferenza stampa, è stato il capogruppo Mimmo Cartolano. Conferenza stampa convocata per fare una analisi di ciò che è stato fatto e avanzare le proposte su cosa fare per il futuro per uscire dalla crisi economica provocata dall’emergenza sanitaria.

InfoCilento - Canale 79

“Invito l’Amministrazione Comunale – ha sottolineato Cartolano – ad aprire un tavolo di concertazione per elaborare delle soluzioni congiunte per aiutare a riaprire quelle tante attività, in come quelle della ristorazione, che rischiano di non riaprire più. Se il Comune per aiutare l’economia deve indebitarsi e fare un buco di bilancio noi saremo con l’Amministrazione, le tasse per il periodo del lockdown andrebbero sospesa se non abolite, posticipare di un mese i pagamenti non serve a niente”.

Nel corso della conferenza sono intervenuti anche i consiglieri Angela Freda, Teresa Paladino e Tonino Santarsiere che hanno ribadito la loro disponibilità a collaborare con l’Amministrazione invitandola ad essere anche più presente con i cittadini. I Consiglieri hanno ringraziato inoltre la Protezione Civile e tutti volontari delle varie associazioni per il lavoro svolto in questi mesi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.