• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sala Consilina: gruppo “Salesi” pronto a votare sforamento di bilancio

L'annuncio del gruppo di minoranza

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Condividi

Il gruppo di opposizione “Salesi” è pronto a votare in Consiglio Comunale uno sforamento di bilancio qualora questo dovesse essere necessario per far ripartire l’economia locale ed aiutare imprese e famiglie a risollevarsi dai danni provocati dall’emergenza Coronavirus. A dichiararlo ieri mattina, nel corso di una conferenza stampa, è stato il capogruppo Mimmo Cartolano. Conferenza stampa convocata per fare una analisi di ciò che è stato fatto e avanzare le proposte su cosa fare per il futuro per uscire dalla crisi economica provocata dall’emergenza sanitaria.

“Invito l’Amministrazione Comunale – ha sottolineato Cartolano – ad aprire un tavolo di concertazione per elaborare delle soluzioni congiunte per aiutare a riaprire quelle tante attività, in come quelle della ristorazione, che rischiano di non riaprire più. Se il Comune per aiutare l’economia deve indebitarsi e fare un buco di bilancio noi saremo con l’Amministrazione, le tasse per il periodo del lockdown andrebbero sospesa se non abolite, posticipare di un mese i pagamenti non serve a niente”.

Nel corso della conferenza sono intervenuti anche i consiglieri Angela Freda, Teresa Paladino e Tonino Santarsiere che hanno ribadito la loro disponibilità a collaborare con l’Amministrazione invitandola ad essere anche più presente con i cittadini. I Consiglieri hanno ringraziato inoltre la Protezione Civile e tutti volontari delle varie associazioni per il lavoro svolto in questi mesi.

Leggi anche:

Padula: al Liceo Pisacane una toccante testimonianza, la figlia di Violeta Senchiu racconta l’impegno contro il femminicidio

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Sala Consilinasala consilina notiziesalesivallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre: amici del Toro, attriti con la persona amata. Scorpione, se sei single potreste ricevere qualche attenzione

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Una finestra sul mondo”: alla scoperta di Ottati, della sua cultura e delle bellezze naturalistiche del monte Panormo

Ottati, tra Monte Panormo e Cilento: natura, tradizioni e caciocavallo podolico in…

Verso Benevento: come si sta preparando la Salernitana?

Lunedì 1 dicembre 2025 al Ciro Vigorito, i granata si sfideranno contro…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.