Campora: l’orologio del campanile sarà restaurato

L'iniziativa è stata proposta dal parroco don Loreto Ferrarese

CAMPORA. Approvato un intervento di manutenzione straordinaria per il restauro ed il ripristino funzionale dell’orologio del campanile della Chiesa San Nicola di Bari. L’iniziativa è stata proposta dal parroco della parrocchia di Campora, don Loreto Ferrarese.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Morrone, ha deciso di fare la sua parte. L’Ente si è impegnato a sostenere l’opera con un piccolo contributo di 300 euro.

In questo modo, il Comune punta alla manutenzione e alla conservazione nonché al restauro degli edifici di culto in quanto parte dominante del patrimonio storico, artistico e culturale di una comunità.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!