Sassano: indennità di sindaco e giunta per acquistare mascherine per i medici

"Un piccolo segno di gratitudine per il lavoro straordinario che stanno facendo in questi giorni Medici, Infermieri e Personale Parasanitario"

“Ho ritenuto giusto e doveroso insieme alla mia Giunta e al Presidente del Consiglio comunale, devolvere la nostra indennità di carica per acquistare mascherine con protezione FFP2 da consegnare all’Ospedale di Polla e ai nostri Medici di Famiglia”. Ad annunciarlo il sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino.

L’amministrazione comunale ha deciso di sostenere il personale medico impegnato in prima linea in questa importante battaglia.

“Un piccolo segno di gratitudine per il lavoro straordinario che stanno facendo in questi giorni Medici, Infermieri e Personale Parasanitario”, ha detto Pellegrino.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.