Forlenza
CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Dramma nel Vallo di Diano: morti altri due anziani ospiti del centro Juventus

Sale a 13 il numero dei decessi

Sale ad otto il numero delle vittime tra gli anziani ospiti del centro Juventus di Sala Consilina, e da due giorni trasferiti presso l’ospedale di Campolongo. Oggi la notizia del decesso di Luigi Cammarano, 87 anni e Giovanni Lobosco, 85 anni. Erano affetti da coronavirus. Uno era ricoverato da alcuni giorni a Polla, l’altro nell’ospedale ebolitano.

I sindacati avevano manifestato perplessità sul trasferimento dei pazienti dalla struttura sanitaria in cui si trovavano; Rolando Scotillo, della Fisi, non aveva esitato a parlare di “omicidio” annunciato.

Nel comprensorio valdianese si segnalano ad oggi 13 decessi di persone affette da coronavirus.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it