• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Promozione: la Virtus Cilento vince e allunga in classifica

Domani in campo Calpazio-Palomonte e l'Herajon

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 11 Gennaio 2020
Condividi
virtus cilento Real palomonte

Diverse le sfide del sabato in programma nel girone D di Promozione campana. Vince la Virtus Cilento che si impone in trasferta sul campo della Sanseverinese. Per i ragazzi del tecnico Castiello decidono i guizzi di Severino e Guido Esposito giunti entrambi nel primo tempo. I cilentani allungano sul Salernum Baronissi che, invece, non va oltre lo 0-0 nel match interno con l’ostico Giffoni Sei Casali.

I virtussini si portano a +4 in graduatoria in vista dello scontro diretto della prossima settimana, in programma allo stadio “Ardisani” di Casal Velino, proprio contro il Salernum Baronissi del tecnico Calabrese.

Nelle altre sfide 2-2 sia tra Centro Storico e Coperchia, che tra Sarnese e Giffonese, La Temeraria S.Mango impatta con il S.Vito Positano, 1-1, mentre termina a reti bianche la sfida tra Sporting Pontecagnano e Rocchese.Domani completano il quadro San Marzano-Herajon e Calpazio-Real Palomonte.

Leggi anche:

Serie D girone I: il riepilogo sull’ultimo turno
Calcio dilettantistico: il riepilogo del weekend
Calcio locale: il riepilogo del weekend

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:ultimo turno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Neve sul Monte Cervati
3

Arriva la neve! Prima nevicata dell’inverno su Cervati e Alburni. Fiocchi anche a Caggiano

Lo spettacolo della prima neve sui monti del Cilento e Alburni. Fiocchi…

Sporting Sala Consilina

Futsal: Sporting Sala Consilina prima in classifica, vince anche la Feldi Eboli

In Serie A successi per le due compagini nelle gare del venerdì

Elezioni regionali

La Campania al voto: scatta il silenzio elettorale. Ecco la guida completa alle elezioni regionali 2025

Domenica seggi aperti a partire dalle 7. Si vota per le elezioni…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.