Agropoli: associazione ABC aderisce all’iniziativa delle Sardine

L'iniziativa è in programma il prossimo 14 dicembre

L’associazione ABC, Agropoli Bene Comune, nata nel 2016 e a cui hanno aderito cittadini di diverso orientamento politico “con l’unico intento di operare per promuovere la crescita civile e sociale della città”, ha annunciato di aver deciso di partecipare all’evento “Agropoli Non si Lega”, più comunemente noto come la Piazza delle Sardine che si svolgerà il prossimo 14 dicembre ad Agropoli in piazza Vittorio Veneto.

“L’adesione formale all’evento non coinvolge in alcun modo i tanti altri aderenti che continuano ad avere un diverso orientamento politico”, precisano dall’associazione.

“L’operato di ABC si propone oltre i partiti e le appartenenze alla destra, al centro o alla sinistra, come Azione per il Bene Comune della città. Di qui la scelta di condividere l’iniziativa di popolo di cui il movimento delle sardine si sta facendo interprete negli ultimi tempi a livello nazionale”, concludono dall’associazione.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

3 commenti

  1. fatemi capire, se si fa una manifestazione denominata, “Agropoli non si lega” , significa che è libera da qualsiasi partito? oppure è contro la lega? e se lo è come si fa a dire che non è politica?

Sostieni l'informazione indipendente