• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Bellosguardo, rifiuti abbandonati: pugno duro del Comune

"L'amministrazione comunale si impegnerà nel prendere i dovuti provvedimenti verso gli irrispettosi dell'ambiente e della comunità intera"

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 20 Novembre 2019
Condividi

BELLOSGUARDO. Rifiuti abbandonati sul territorio comunale, appello del comune agli abitanti: “chiunque venga a conoscenza degli autori di comportamenti del genere è pregato di contattarci”. L’invito è arrivato dopo l’ennesima segnalazione di spazzatura abbandonata in luoghi non consoni, senza rispettare il calendario della raccolta porta a porta o senza usufruire dei cassonetti per la raccolta degli abiti usati.

“Questo, come gli altri atteggiamenti di abbandono di rifiuti ingombranti nelle nostre campagne decretano una sconfitta per tutti noi”, fanno sapere da palazzo di città. Di qui la decisione di avviare nei prossimi mesi delle campagne per la pulizia del territorio.

“L’amministrazione comunale si impegnerà nel prendere i dovuti provvedimenti verso gli irrispettosi dell’ambiente e della comunità intera perché in questo caso è una brutta figura di tutta la comunità”, precisano dal Comune.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnialburni notiziebellosguardobellosguardo notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Radiografia

Almanacco dell’8 Novembre: venivano scoperti i raggi X

L’8 Novembre segna la scoperta dei raggi X, la nascita di Bram…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 novembre: Pesci, per i single in arrivo qualcosa di profondo. Cancro, momento di riflessione sul lavoro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Ipse dixit: sesta puntata con Angela Russo

In questa puntata si è parlato dei lavori del sinodo e del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.