Nomasvello
CilentoPolitica

Ispani: Consolato Caccamo rassegna le dimissioni da consigliere comunale

"Decisione in piena condivisione col gruppo da me rappresentato"

ISPANI. Perde un pezzo la minoranza consiliare di Ispani. Il consigliere comunale Consolato Caccamo ha rassegnato le sue dimissioni. La scelta, però, non ha nulla a che fare con motivi di carattere politico. Attraverso una nota, infatti, Caccamo ha spiegato di aver lasciato l’incarico per “sopraggiunti motivi di carattere strettamente familiare”.

“Il tutto – ha aggiunto – è avvento in piena condivisione col gruppo da me rappresentato, ma soprattutto con la garanzia che al mio posto subentrerà l’amico Antonio Pecorelli, la persona che oltre ad aver già ricoperto questo importante ruolo ha sempre dimostrato passione, responsabilità e capacità verso la cosa pubblica”, ha detto Caccamo.

Il prossimo consiglio comunale dovrà ratificare la surroga in seno all’assise. Consolasto Caccamo era stato eletto nella lista LeAli per Ispani. Era il candidato alla carica di sindaco contro il primo cittadino vincente Marilinda Martino, candidata nella lista Uniti per Crescere. Il prossimo anno il Comune del Golfo di Policastro tornerà al voto.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it