CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Palinuro, danneggia casa e aggredisce genitori e carabinieri: 51enne a processo

Advertisement

Sarà processato questa mattina per direttissima il 51enne imprenditore di Palinuro che ieri pomeriggio è andato in escandescenza danneggiando l’abitazione dei genitori. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, probabilmente in preda ad un raptus, avrebbe iniziato a colpire porte e vetrate aggredendo poi anche i genitori che in quel momento si trovavano in casa.

Sono stati proprio loro a contattare il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sapri che hanno tentato di riportare la calma e mettere in sicurezza i due genitori, ma, sarebbero stati a loro volta aggrediti.

Dopo attimi concitati l’aggressore è stato trasferito presso la caserma della Compagnia Carabinieri di Sapri e rinchiuso in una camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima che si terrà presso il Tribunale di Vallo della Lucania; dovrà rispondere anche per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!