Trending

Casal Velino: rapina in gioielleria, fermati due malviventi

CASAL VELINO. Hanno atteso l’apertura di una gioielleria di via Velia, quindi sono entrati all’interno e dopo aver minacciato con delle armi il proprietario hanno portato via gioielli e preziosi, infine si sono dati alla fuga a bordo di una Hyundai con a bordo un terzo complice. E’ accaduto a Casal Velino Marina questa mattina. Protagonisti due malviventi che hanno poi preso la Statale e sono fuggiti in direzione nord. Intanto i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania hanno fatto scattare i controlli e gli appostamenti.

Intorno alle 9.30 i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno intercettato i due in direzione Capaccio Paestum e li hanno fermati dopo un breve inseguimento. A bordo della vettura è stato rinvenuto il bottino e due pistole.

I due sono in stato d’arresto. Un terzo complice è riuscito a sfuggire.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.