Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Casal Velino: rapina in gioielleria, fermati due malviventi

CASAL VELINO. Hanno atteso l’apertura di una gioielleria di via Velia, quindi sono entrati all’interno e dopo aver minacciato con delle armi il proprietario hanno portato via gioielli e preziosi, infine si sono dati alla fuga a bordo di una Hyundai con a bordo un terzo complice. E’ accaduto a Casal Velino Marina questa mattina. Protagonisti due malviventi che hanno poi preso la Statale e sono fuggiti in direzione nord. Intanto i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania hanno fatto scattare i controlli e gli appostamenti.

Intorno alle 9.30 i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno intercettato i due in direzione Capaccio Paestum e li hanno fermati dopo un breve inseguimento. A bordo della vettura è stato rinvenuto il bottino e due pistole.

I due sono in stato d’arresto. Un terzo complice è riuscito a sfuggire.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it