Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Promozione: cuore Virtus, battuta nel finale la Calpazio

Perdono Herajon e Palomonte

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 13 Ottobre 2019
Condividi
Virtus Cilento

Sesto turno in archivio, nel weekend calcistico appena disputato, nel gruppo D di Promozione campano.

Vittoria sofferta, ottenuta in extremis, per la Virtus Cilento, che all’esordio al campo “Ardisani” messo a nuovo nell’ultimo periodo, supera una buona Calpazio. Sono i capaccesi del tecnico Marino , dopo il primo tempo terminato senza reti, a passare avanti con Santucci, al minuto 56. I padroni di casa pareggiano, dopo 11 giri di lancette con il solito Maiese, che all’ultimo secondo utile si conferma in annata di grazia e regala i tre punti alla truppa di mr. Castiello, che fa suo cosi uno scontro diretto importante in ottica campionato.

Tra le altre perde l’Herajon, che in mattinata al “M. Vecchio” cede di misura alla Sanseverinese. Gli ospiti passano con Jallow al 55′ per essere poi rimontati da Procida,  al 66′. La rete decisiva arriva poco dopo per opera di Adduono.  Il Palomonte cede, invece, per 3-1 sul campo del Coperchia, non basta Muntari alla formazione del tecnico Barone, piegata dalle marcature di Memoli, doppietta, e Peluso.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.