Gold Metal Bank
AttualitàVallo di Diano

Sala Consilina, in vendita immobili del consorzio di bonifica

In vendita un terreno ed un locale

SALA CONSILINA. Il Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro ha pubblicato un bando di pubblico incanto per la vendita di due immobili. Entrambi sono nel territorio del Comune di Sala Consilina. Il primo si trova in località San Rocco: è un terreno con una superficie di 1045 metri quadrati (zona PRG B1). Il bene verrà ceduto con il metodo del pubblico incanto e mediante il criterio dell’aggiudicazione dell’offerta segreta espressa in aumento sul prezzo a base d’asta, fissato in 65mila euro.L’incanto avverrà il 22 novembre alle ore 16 presso la sede del Consorzio.

Il secondo immobile è sito in via De Petrinis; si tratta di un locale sito al piano terra di un edificio (Cat. C1. Classe 4) ed ha una superficie catastale di 60 metri quadrati ed una rendita di 613,55 euro. L’immobile è al momento locato; viene venduto a corpo, nello stato di fatto e di diritto nel quale si trova al momento della pubblicazione del presente avviso, con tutti gli inerenti diritti, azioni, servitù attive e passive, apparenti e non apparenti ed accessioni. Prezzo a base d’asta 60mila euro.

Come nel precedente caso verrà ceduto con il pubblico incanto al miglior offerente. L’incanto avverrà il 21 novembre. Le offerte per entrambi i beni possono avvenire entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno antecedente a quello stabilito per l’incanto.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker