• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Promozione ed Eccellenza: parte ufficialmente la nuova stagione

Queste le gare delle formazioni del nostro territorio

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 30 Agosto 2019
Condividi
eccellenza

Parte la stagione ufficiale per le formazioni di Eccellenza e Promozione della nostra regione. Tante, infatti, le squadre che nel fine settimana saranno impegnate nelle gare di coppa relative alla categoria di appartenenza.

In Eccellenza non scenderà in campo la Polisportiva S. Maria, che guarderà da vicino lo scontro tra Alfaterna e Grotta, inserite nel girone con cilentani. Il Buccino Volcei ritrova l’Angri dopo lo scontro al vertice nel gruppo D dello scorso torneo di Promozione. Lo scontro tra grigiorossi e rossoneri è in programma domenica, allo stadio “Novi” di Angri alle ore  16.00.

Trentaduesimi di finale, invece, in Promozione dove la Calpazio, alle ore 17.00 di domani, farà visita, alle ore 17.00 allo “Squitteri” di Sarno, alla nuova Sarnese. Sempre domani il Real Palomonte ospita, alle 16.00 al “S. Biagio”, un’altra decaduta del calcio salernitano il San Vito Positano, mentre l’Herajon attende, alle 18.00, al “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo la Virtus Cilento.

Leggi anche:

Coppa Campania di Prima categoria: tutti i risultati del week-end

TAG:coppacoppa campania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Natale in Casa Cupiello

“Natale in Casa Cupiello”: il grande classico di Eduardo De Filippo illumina la rassegna teatrale di Salerno

Il grande classico della tradizione napoletana, andrà in scena domani, venerdì 12…

Trentinara, Festa di Santa Lucia

Trentinara, tutto pronto per la festa di Santa Lucia con la processione della Luce: tanti gli eventi di beneficenza

Torna un evento dall'alto valore simbolico, tra fede, tradizione e anche beneficenza

Vigili del Fuoco

Eboli, incendio in un’abitazione a Grataglie: anziana salvata dalle fiamme dal figlio

Momenti di paura a Eboli per un incendio domestico. 83enne salvata dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.