• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Incendiata auto a Controne, si cerca responsabile

L'incendio è stato di origine dolosa

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 26 Agosto 2019
Condividi

CONTRONE. Incendiata auto. Si cerca l’autore del gesto.
Alcuni giorni fa è stata incendiata l’auto di un commerciante del posto parcheggiata all’ingresso del paese in prossimità del distributore di benzina e circondata da altre vetture.

Tempestivo è stato l’arrivo di alcune persone che si sono immediatamente prodigate a spegnere le fiamme. Non ci sono stati danni a persone o cose.

Accertato che il fuoco sia di origine dolosa, i carabinieri della locale stazione di Castelcivita, comandati dal m.llo Sandro Podeia, acquisite informazioni utili e nastri della telecamere di videosorveglianza, hanno avviato indagini per trovare l’autore del gesto.

Leggi anche:

Controne: conferito il premio “Fagiolo d’oro” nell’ambito della rinomata festa del fagiolo, ecco i premiati
TAG:controne
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Auto elettriche

Castelnuovo Cilento: Comune punta a realizzare una rete di ricarica per veicoli elettrici

L’Ente ha approvato il protocollo d’intesa con la società ENEL X Way…

Biscotti alla cannella

La ricetta della domenica: biscotti alla cannella di Natale

Biscotti di Natale speziati alla cannella, perfetti da preparare con i bambini…

Vallo della Lucania accende il Natale con luminarie e installazioni

Luci e installazioni artistiche caratterizzano in modo particolare Piazza Vittorio Emanuele II,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.