InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Cenone Capodanno
    Capodanno 2026, gli italiani scelgono l’Italia: trionfa la montagna. Per la Campania boom di prenotazioni a Napoli
    29 Dicembre 2025
    Andrea Bellandi
    Bellandi chiude il Giubileo a Salerno: “la speranza non è un sogno ma un impegno quotidiano”
    29 Dicembre 2025
    Botti
    Roccadaspide: stop a botti e fuochi d’artificio fino al 7 gennaio
    29 Dicembre 2025
    Caselle in Pittari Municipio
    Caselle in Pittari e San Miniato, il gemellaggio si rinnova nel segno del Tartufo Bianco: delegazione in partenza per la Toscana
    28 Dicembre 2025
    Roscigno si porta avanti: QR Code sulla numerazione civica per accedere ai servizi comunali
    28 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli, blitz contro il bracconaggio: sequestrata maxi voliera con uccelli di specie protetta
    28 Dicembre 2025
    Ospedale di Roccadaspide
    Tragedia di Natale a Roccadaspide: otto medici indagati per la morte di Cosimina Capozzolo
    28 Dicembre 2025
    Agropoli, minaccia il suicidio: uomo salvato dai carabinieri
    28 Dicembre 2025
    Celle di Bulgheria: ritrovato senza vita il 60enne disperso questo pomeriggio
    27 Dicembre 2025
    Si allontana con la motocicletta da Celle di Bulgheria e non fa ritorno: disperso un 60enne
    27 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, un altro consigliere pronto ad aderire al nuovo gruppo politico
    29 Dicembre 2025
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, ultimo consiglio dell’anno: tra tasse, sicurezza e la mozione sull’ospedale. Diretta su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D: a breve l’ufficializzazione di date e calendari

Due le cilentane: l'Agropoli, in attesa dell'ufficialità del ripescaggio, e la Gelbison

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 22 Luglio 2019
Condividi
ripartenza campionati

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nove gironi della LND 2019-2020. Quanto al nostro territorio oltre alla Gelbison (domani inizia il ritiro), che quest’anno è tornata nella mani di Puglisi, allenata dall’allenatore emergente Alessio Martino, il quale da calciatore ha giocato anche con la maglia del Palermo, parteciperà alla quarta serie anche l’Agropoli, in attesa dell’ ufficialità del ripescaggio del 31 luglio e di quello della nuova composizione societaria. Nei giorni scorsi la Co.Vi.So.D ha bocciato il Gela, quindi per l’Agropoli le speranze sono praticamente certezze essendo per giunta la prima in graduatoria. Su quest’ultimo fronte si partirà già in gran ritardo rispetto alle altre squadre,anche e soprattutto per ciò che concerne il mercato, quindi bisognerà capire le potenzialità reali del progetto che sarà messo in campo. L’augurio è che la società possa lavorare in totale autonomia, senza condizionamenti di personaggi esterni ad essa che cercano solo di muovere le fila a proprio piacimento, infischiandosene allegramente dei risultati più o meno conseguiti, per impalmarsi prima di sputare i soliti fanghi e veleni. In ogni caso pare che la composizione dei nuovi gironi avverrà tra il 5 e l’8 agosto 2019, mentre i calendari dovrebbero essere stilati tra il 12 ed il 13 agosto. La stagione, come da tradizione, dovrebbe essere inaugurata dal prologo della Coppa Italia. Agropoli e Gelbison dovrebbero essere inserite nel girone I, quello siciliano-campano. Del raggruppamento dovrebbe far parte anche il Nola dell’ex tecnico delfino Esposito, talvolta criticato oltre i propri demeriti, ma che ha svolto nel Cilento complessivamente un ottimo lavoro e che ora allenerà la squadra della propria città.

TAG:AgropoliGelbisonnolaSerie DSerie D girone I
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.