Terme Cappetta
AttualitàVallo di Diano

Sala Consilina: ristoratori insieme per l’acquisto di un defibrillatori

Ecco l'iniziativa "Mangia a la Sala e ... proteggi il tuo cuore"

Una cordata di ristoratori di Sala Consilina, in provincia di Salerno, ha presentato un progetto che stimola la sensibilità e il senso civile di tutti i “cultori della buona cucina”. Fino a lunedì 22 Luglio, ore 18:30, tutti coloro i quali si recheranno in uno degli 11 ristoranti aderenti, semplicemente ordinando e gustando un piatto “Casa Surace”, contribuiranno all’acquisto di un defibrillatore da donare allo Stadio Comunale “Osvaldo Rossi” di Sala Consilina.

I defibrillatori sono strumenti indispensabili per salvare vite da un arresto cardiaco e sono in grado di guidare l’operatore durante ogni fase dell’utilizzo, per vivere ogni giorno in sicurezza. Soprattutto in contesti sportivi. Sono stati scelti due partner di eccezione, che permetteranno di raggiungere l’obiettivo ancora più velocemente.

AUEXDE, distributrice su tutto il territorio nazionale, di defibrillatori semiautomatici che ha offerto a condizioni vantaggiose uno tra i modelli più compatti e semplici da usare, specifico per uso adulto e pediatrico. CASA SURACE, factory di talentuosi attori, che ha realizzato il video promozionale dedicato al progetto.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito