• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

RUBRICA | InfoDaVoi: messaggio alla maestra Anna Matarazzo

Il messaggio dei genitori dei suoi studenti

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Condividi

Cari lettori, abbiamo sentito l’esigenza di aggiungere una nuova rubrica al nostro giornale. Si chiamerà InfoDaVoi e sarà aperta solo a belle notizie come nascite, matrimoni, ricorrenze liete, ma anche episodi che possano regalare a chi legge un sorriso.

Inauguriamo questa sezione di InfoCilento con un messaggio alla maestra dell’Istituto Scudiero di Agropoli, Anna Matarazzo. A scriverlo sono i genitori dei suoi studenti.

Chi è la maestra Anna Matarazzo?

È una persona che ha lavorato sempre con tanta passione, presentandosi al lavoro anche con i polsi che le si erano fratturati in seguito ad una caduta e non erano ancora perfettamente guariti.

È una donna totalmente devota alla  scuola, ma soprattutto ai suoi alunni.

È un’insegnante dolce e autorevole come solo una vera educatrice può esserlo.

È una maestra che si è sempre distinta per la sua serietà e la sua professionalità.

Con responsabilità, pazienza, vocazione e  amore ha  accompagnato i bambini nella strada del sapere attraverso i cinque anni della scuola primaria. Ha così permesso agli alunni di apprendere in un ambiente sereno e di crescere per affrontare la scuola media.

I genitori le hanno affidato con grande fiducia i propri figli e non smetteranno  mai di dirle grazie per i suoi insegnamenti, per la sua presenza costante e per il tempo che ha dedicato al loro bene e alla loro educazione.

Potete inviarci altre segnalazioni attraverso la sezione “Contatti” di InfoCilento, la pagina Facebook o WhatsApp al numero 3505966016.

Per la rubrica InfoDaVoi sarà necessario spedirci un testo e una foto.

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre: amici del Toro, il cielo vi invita alla prudenza. Bilancia, il cielo vi sorride in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Alfano, Elena Anna Gerardo

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: ottava puntata

Protagonista della nuova puntata Antonio Giacco, presidente dell'Associazione Piccoli Ambasciatori di Pace…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.