Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Grave incidente sulla statale, feriti due ragazzi di Albanella

È successo nella notte

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 13/01/2019
Aggiornato il: 13/01/2019
Condividi

Grave incidente stradale la notte scorsa sulla SS18, all’altezza di Foce Sele. Due ragazzi di Albanella, al rientro da una serata, hanno perso il controllo della vettura, finita fuori strada. L’auto ha impattato violentemente contro il guard rail riportando seri danni.

Uno dei due giovani è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza della Croce Azzurra di Licinella ed una di tipo B proveniente da Agropoli. Il giovane finito fuori dall’auto è rimasto incastrato nel guard rail; complesse le operazioni di recupero da parte dei sanitari.

I feriti sono stati trasferiti d’urgenza in ospedale con diversi traumi e ferite. Sul posto i carabinieri delle compagnie di Agropoli ed Eboli.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.