• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sant’Angelo a Fasanella: sindaco vittima di incidente stradale

E' successo ieri sera

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 8 Gennaio 2019
Condividi

SANT’ANGELO A FASANELLA. Tanta paura per il sindaco Gaspare Salamone che nella serata di ieri é stato vittima di un sinistro stradale. Per fortuna il primo cittadino é uscito illeso dall’incidente.

È accaduto ieri sera, poco dopo le h 19, dopo il bivio di San Vito, verso località Pantuliano. ” Tanto spavento. Ma per fortuna sono tutto intero” ha detto il sindaco.

L’auto su cui viaggiava si è ribaltata e ha subito ingenti danni.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnialburni notiziegaspare salamoneSant'Angelo a Fasanellasant'angelo a fasanella notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

L’Istituto “Ancel Keys” di Castelnuovo Cilento conquista il primo posto al Campionato Mondiale della Pizza DOC

Un importante traguardo raggiunto dagli studenti cilentani

Auto a fuoco a Bellizzi: intervengono i vigili del fuoco

È successo questo pomeriggio, il conducente ha allertato i soccorsi

Terza categoria: Simone Iorio presenta l’Asd Laurino, storica realtà del Cilento

La squadra si trova a punteggio pieno dopo due partite del girone…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.