• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie B: focus sul mercato della Salernitana

Ecco le possibili mosse della formazione granata

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 22 Giugno 2018
Condividi

La Salernitana, reduce da un campionato concluso con una salvezza tranquilla, sta provando a gettare le basi per la prossima stagione, dove la speranza dei tifosi è quella di assistere ad uno spettacolo sostanzialmente diverso rispetto a quello offerto spesso quest’anno. La società, di Lotito e Mezzaroma, ha rinnovato la fiducia a Stefano Colantuono, tecnico ex Atalanta, che ha dalla sua una grandissima esperienza alle spalle.

I primi movimenti ufficiali in casa granata vedono la riconferma di Akpa Akpro,  mediano franco-ivoriano riscattato, dopo sei mesi convincenti in Campania, dai francesi del Tolosa. Sempre in mediana vivi i nomi di  Daniele Altobelli e Luca Castiglia, della Pro Vercelli, e Andrea Mazzarani, reduce dalla stagione a Catania. Nessuna novità di rilievo sulle trattative per i bomber Adriano Montalto della Ternana e  Andrea La Mantia dell’Entella, accostati nei giorni passati alla formazione salernitana.

In porta, visto il raffreddamento della pista Radunovic, si sonda la pista che porta al più che affidabile Lorenzo Montipò del Novara, dai piemontesi occhio anche al navigato attaccante Gianluca Sansone, ex Sampdoria. Davanti è caldo il nome che porta anche a Giuseppe De Luca, punta fantasiosa che ha terminato l’ultimo torneo cadetto con la Virtus Entella. In bilico il futuro a Salerno per Monaco, difensore in prestito con diritto di riscatto dal Perugia, Zito, legato alla società da un solo anno di contratto, e Pucino, per il quale si lavora per il rinnovo.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calciomercatogranatamercatosalernitanaSerieB
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Valle del Fasanella - Stemma

Il Consiglio dell’Unione dei Comuni “Valle del Fasanella” approva il nuovo stemma ufficiale

Approvata la bozza dello stemma dell’Unione dei Comuni Valle del Fasanella, ora…

Stio: prende il via la 35^ edizione della Festa della Castagna

Il convegno "Castanea" ha aperto la trentacinquesima edizione della Festa della Castagna…

Eboli: presto la riapertura del sottopasso in via Scocozza

Dal sindaco Mario Conte arrivano le rassicurazioni per la riapertura del sottopasso

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.