Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Calcio: l’Herajon sarà protagonista di un reality in tv
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Calcio: l’Herajon sarà protagonista di un reality in tv

Intervista all'ideatore Gaetano Tolomeo

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Condividi

Nella prossima stagione calcistica, quella 2018/2019, anche il nostro territorio vedrà legato, in maniera concreta, il binomio calcio-tv. La società capaccese dell’Herajon, reduce da un discreto campionato di Prima Categoria, finirà davanti i riflettori del programma “Stelle del Calcio”, prodotto dell’emittente ITA TV diretta da Gaetano Tolomeo. Abbiamo raggiunto lo stesso per conoscere meglio il format di cui in molti già parlano.

“Il mio progetto è nato circa tre anni fa, in questa stagione ho deciso di proporlo nella mia città insieme alla società G.S Herajon. Stelle del Calcio cercherà essere un faro che illumini in primis il calcio dilettantistico, nella città, nell territorio, nel Sud e in tutta l’Italia.
E’ giusto dare al calcio definito minore più visibilità, i dilettanti danno il vero senso dello sport, si dividono tra le problematiche giornaliere, il lavoro e il campo, cercheramo di mettere in luce l’aspetto sportivo e dare visibilità al nostro territorio. Stiamo lavorando con il mio staff per formare un gruppo valido in campo e davanti alle telecamere, ovviamente verrà data al mr. Di Lascio una squadra competitiva.

Il programma andrà in onda all’interno del mio format ‘Il Calcio è Servito’, alle 19.00 del venerdi con uno speciale ‘Stelle del Calcio’ fino al 19 Agosto. Dal 20 Agosto, data dell’ inizio della preparazione, andremo in onda due volte a settimana, oltre alla partita del sabato o della domenica. Il canale è il 154 del Digitale Terrestre, visibile in tutta Italia, e il canale 937 di Sky, visibile in tutta Europa.
Voglio ringraziare il sindaco di Capaccio-Paestum Franco Palumbo, l’assessore allo sport Franco Sica e tutta l’amministrazione per l’appoggio dato al mio progetto”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image