Opportunità di lavoro in Cilento e Vallo di Diano

Ecco le offerte

Opportunità di lavoro in Cilento con contratti di tirocinio. Ad Orria si cerca un lavoratore per servizi di ristorazione; ad Ascea il profilo ricercato è per un contabile con contratto; un panettiere, invece, è richiesto nel Comune di Vallo della Lucania; a Ceraso opportunità per commessi delle vendite al minuto; a Casal Velino si cercano manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate; a Capaccio Paestum si cerca un attrezzista, operaio o artigiano del trattamento del legno (Offerta di lavoro per sei mesi). La scadenza delle offerte è fissata per il prossimo 28 maggio. Il contratto è di tirocinio nell’ambito del progetto garanzia giovani.

Scade il prossimo 17 luglio, invece, l’offerta di lavoro per un tirocinio di sei mesi a Centola come addetti a funzioni di segreteria. Ci si può candidare fino al 30 maggio al lavoro a tempo indeterminato come magazziniere consegnatario a Sala Consilina. Lavoro indeterminato proposto anche a Sapri come cameriere: scadenza il 26 maggio. Ad Agropoli è offerto un contratto di apprendistato come apprendista parrucchiera da donna (offerta in scadenza l’1 giugno). Richiesto, inoltre, un addetto a funzioni di segreteria con contratto da tirocinante. Ancora a Centola si cercano due operai addetti a macchinari per la produzione di manufatti in cemento e assimilati. L’offerta è semestrale con contratto di tirocinio (scadenza 30 giugno). A Castelnuovo Cilento si cerca un tirocinante barista per sei mesi (scadenza offerta il 15 giugno).
A Montesano sulla Marcellana, sempre come tirocinante per sei mesi, è richiesto un addetto alla contabilità.

Per candidarsi clicca qui

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!