• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri: omicidio Ciancio, Milito ai domiciliari

Tribunale del Riesame accoglie richiesta dei legali dell'uomo

A cura di Francesco Lombardi
Pubblicato il 15 Maggio 2018
Condividi

SAPRI. Domiciliari per Gabriele Milito. Il Tribunale del Riesame ha accolta la richiesta arriva dagli avvocati difensori dell’uomo, Damiano Brandi e Felice Lentini, accusato di omicidio volontario per la morte della moglie, Antonietta Ciancio.

Milito era detenuto presso il carcere di Potenza. Ha confessato di aver ucciso la moglie e di essersi allontanato da casa. E’ stato ritrovato tre giorni dopo vagare nelle campagne di Rivello, nel potentino. Ha sempre negato di aver voluto uccidere la moglie, ha parlato di un colpo partito accidentalmente.

Un’ipotesi alla quale non credono gli inquirenti vista la distanza ravvicinata da cui è stato esploso il proiettile, dato confermato anche dall’autopsia.

Leggi anche:

Regionali, Forza Italia è il primo partito a Capaccio Paestum: la soddisfazione del commissario De Rosa
TAG:antonietta ciancioCilentogabriele militogolfo di policastroSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 28 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Sapri: punta ad affidare la gestione della sala cinematografica “Cine-Teatro Ferrari”

C'è tempo fino al 29 dicembre per presentare la manifestazione di intesse.…

Miss Cilento

Miss Cilento celebra la dieta mediterranea: le finaliste sfilano con i piatti della tradizione

A Vallo della Lucania un evento originale per i 15 anni del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.