Comune partecipa a bando del Miur
CERASO. Il comune, retto dal sindaco Gennaro Maione, ha approvato il progetto riguardante il plesso scolastico della frazione Santa Barbara, il quale dovrà essere interessato da lavori concernenti sia di un miglioramento dal punto di vista della sicurezza dei locali, sia di una maggior fruibilità degli spazi interni.
La spesa per gli interventi prevista è di un milione di euro netti: sarà richiesto un contributo previsto da un bando del Miur nell’ambito della programmazione 2014-2020 per ciò che concerne l’apposito capitolo sulle riqualificazioni e le messe in sicurezza degli edifici pubblici utilizzati per uso scolastico.
Ceraso non è l’unico Ente che punta a finanziamenti per la riqualificazione dei poli scolastici: anche altri comuni del comprensorio hanno candidato dei progetti a finanziamento.
Incidente a Sapri: auto si ribalta nella notte in località Timpone, ferita 20enne8 Novembre 2026
Escursionista cade nell’Oasi Trentova-Tresino: recuperato in elicottero8 Novembre 2026
Eboli, sbanda con l’auto dopo il fermo: denunciato trentottenne senza patente8 Novembre 2026
Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026




