Cilento

Vibonati, più sicurezza: Comune pensa all’installazione di telecamere di videosorveglianza

Ecco dove saranno posizionate

VIBONATI. Più sicurezza nel Comune del basso Cilento. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Brusco, ha infatti deciso di confermare le precedenti direttive finalizzate all’installazione di sistemi di videosorveglianza nei luoghi maggiormente esposti; ciò al fine di assicurare l’ordine e la decenza pubblica, potenziando l’attività di controllo del territorio anche contro l’abbandono di rifiuti.

Per questo è stato dato mandato al comando Vigili Urbani di prevedere l’installazione di telecamere in cinque aree del territorio: Ingresso Fortino, ingresso San Paolo lato Capannelle, Ingresso Pineta di Santa Lucia, Parco Marinella, Oliveto ed ulteriori aree individuate dalla polizia locale.

Nei mesi scorsi anche la Prefettura di Salerno aveva sollecitato i Comuni del comprensorio all’attivazione di telecamere e ad indicare dove le stesse fossero posizionate.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it